CONTATTACI SUBITO PER PRENOTARE UN CHECKUP GRATUITO PER LA TUA ATTIVITÀ
Numero verde -  800 59 86 83
Top
 

Blog

CONCORSO NAZIONALE MIGLIOR ALLIEVO DI CUCINA 2017 – Presidente di giuria Chef Heinz Beck

Il 19 Maggio 2017 Assoapi Divisione Formazione presenta la II edizione del concorso riservato agli studenti del 5° anno degli Istituti Albeghieri Italiani.

L’evento si terrà a Teramo presso l’Istituto Di Poppa – Rozzi e vedrà protagonisti gli allievi provenienti da tutta l’Italia. Il vincitore riceverà una borsa di studio più la possibilità di seguire gratuitamente un corso come Chef organizzato da Assoapi Divisione Formazione.

La scelta della location è stata dettata dall’obbligo morale di accendere i riflettori su una manifestazione positiva dopo il sisma. Si è anche pensato di rilanciare l’economia locale: a tal proposto i partecipanti dovranno utilizzare almeno un prodotto tipico abruzzese nella preparazione del piatto che parteciperà al concorso. In funzione della necessità di rilanciare l’economia del centro Italia attraverso la promozione della buona cucina è stato scelto un motto: “Ripartire dal Food”

Questo è il tema del concorso che ospiterà gli allievi provenienti da tutta Italia per la sfida culinaria che vede lo Chef Heinz Beck presidente della giuria. Inoltre, questo non è solo  un concorso tra i futuri Chef italiani, ma anche un’occasione ed un evento per discutere di futuro e lavoro in collaborazione con RANDSTAD, partner ufficiale della manifestazione.

Share